Domande e Risposte

Lavorate solo in treeclimbing?

No, non operiamo solo in treeclimbing. Questa tecnica, è un mezzo che ci consente di operare in piena sicurezza su qualsiasi tipo di pianta. Ciò nonostante, quando le condizioni sono idonee, è preferibile l’utilizzo della piattaforma aerea.

Perché scegliere il rasaerba automatico?

Perché è una scelta intelligente, ecologica, sostenibile e che vi farà risparmiare tempo, fatica e denari.
Per la manutenzione del prato, proponiamo un robot tagliaerba automatico, programmabile, che si attiva e si ricarica automaticamente e mantiene il prato sempre alla giusta altezza.
Per la scelta del robot corretto per il vostro giardino, è necessario un sopralluogo del nostro tecnico installatore. Può essere installato sia su piccoli giardini (50/100 mq), sia su giardini molto più grandi (fino a 25.000 mq e oltre).

Quanto costa fresare un ceppo?

La stima per ottenere un preventivo di fresatura del ceppo, dipende da molti fattori quali: il tipo di pianta (e di legno), la sua grandezza, da quanto tempo è stata abbattuta la pianta, l’accessibilità al cantiere, ecc.
Per riuscire a stimare tutti questi dettagli, solitamente è necessario effettuare un sopralluogo. Un nostro tecnico, provvederà a reperire tutte queste informazioni, per potervi offrire un preventivo gratuito il più dettagliato possibile.

Quanto costa il prato a rotoli?

Ricordiamo che il prato a rotoli, è semplicemente un prato adulto coltivato e fornito in rotoli di lunghezza variabile. Il suo utilizzo, consente di avere un prato perfettamente attecchito in una decina di giorni. ( a differenza del prato seminato che, per ottenere lo stesso risultato, necessita di almeno 60/70 giorni).
Il costo a mq per la fornitura e posa, varia a seconda della grandezza della superficie a prato e indicativamente varia dai 10 ai 18 €/mq.

Per avere un preventivo dettagliato, è necessario effettuare un sopralluogo. Un nostro tecnico, provvederà a reperire tutte le informazioni necessarie, per potervi offrire un preventivo gratuito.

Quanto costa l’impianto d’irrigazione?

L’impianto di irrigazione consente di bagnare, in maniera automatizzata e uniforme, prato e arbusti.
Un buon impianto di irrigazione parte da una adeguata progettazione, senza la quale, è impossibile operare.
Alcuni degli elementi indispensabili per una corretta progettazione sono la portata e la pressione idrica dell’impianto. Per riuscire a rilevare tutti questi dati, è necessario effettuare un sopralluogo. Un nostro tecnico, provvederà a reperire tutte queste informazioni, per potervi offrire un preventivo gratuito il più dettagliato possibile.

Quanto costa potare un albero?

La stima per ottenere un preventivo di potatura, dipende da molti fattori quali: il tipo di pianta, la sua grandezza, il tipo di intervento necessario, l’accessibilità al cantiere, l’eventuale occupazione del suolo pubblico ecc.
Per riuscire a stimare tutti questi dettagli, è necessario effettuare un sopralluogo. Un nostro tecnico, provvederà a reperire tutte queste informazioni, per potervi offrire un preventivo gratuito il più dettagliato possibile.

Vi occupate anche della progettazione dei terrazzi?

Certamente. Riteniamo che il terrazzo rivesta un’importanza cruciale per tutte quelle abitazioni in città che non hanno un giardino.
Seguiamo coi nostri clienti tutte le fasi di progettazione, la scelta dei materiali, delle piante, delle pavimentazioni e degli arredi.
Offriamo un servizio “chiavi in mano”.

Richiedi un preventivo

NEWSLETTER

CONTATTI

VIA ABBAZIA, 21
20020 – BUSTO GAROLFO (MI)
+39 331 3433770

Sede Legale
VIA CALIFORNIA, 17
22063 – CANTÙ (CO)